Caino, escono di strada con la moto: lui è grave al Civile

La 23enne se l'è invece cavata con qualche graffio ed è stata medicata sul posto

0

Altro grave incidente stradale sulle Coste di Sant’Eusebio, quello che è avvenuto nel pomeriggio di ieri, domenica 29 ottobre, all’altezza di Caino.

Attorno alle 16 infatti, in prossimità del primo tornante, una motocicletta Aprilia guidata da un uomo di 30 anni residente in provincia di Bergamo – su cui aviaggiava come passeggera c’era anche una ragazza di 23 anni residente in provincia di Milano – è uscita di strada e i due sono stati sbalzati dalla sella.

Immediati i soccorsi: il 30enne – scrive il Giornale di Brescia – al momento dell’arrivo dell’ambulanza era privo di sensi ed è quindi stato trasportato con l’elisoccorso al Civile di Brescia. La 23enne se l’è invece cavata con qualche graffio ed è stata medicata sul posto.

Le indagini dell’accaduto sono state affidate alla Polizia Stradale che ha effettuato i rilievi del caso.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome