Savallese Volley Milleniun domani in casa contro Orvieto

Il PalaGeorge mercoledì 1 novembre ospita il match fra il Savallese Volley Millenium e Zambelli Orvieto. Le due squadre si affrontano per la prima volta.

2
Savallese Volley Millenium - ph credit ufficio stampa www.bsnews.it
Savallese Volley Millenium - ph credit ufficio stampa www.bsnews.it

Leonesse contro Tigri, un duello tutto felino quello a cui si assisterà nella giornata di Ognissanti al PalaGeorge di Montichiari. Le orvietane, provenienti da un turno di riposo, hanno una partita in meno delle bresciane. Le due formazioni si affrontano per la prima volta nella loro storia. Per festeggiare la notte delle streghe e quella di Santi Savallese Volley Millenium mette in campo una promozione divertente per tutti i tifosi, chiunque (e di qualsiasi età) si presenti in maschera può entrare gratuitamente al palazzetto (biglietto anello superiore). Sarà inoltre disponibile un truccabimbi gratuito a tema dalle 16 alle 18, e la possibilità di ricevere gadget Millenium durante il match. Un motivo in più per non mancare.

Al ritorno dalla trasferta di Collegno, la Savallese dovrà ritrovare punti e convinzione dopo lo scivolone (3-0). Eppure in casa contro Mondovì si era vista una formazione agguerrita e che girava in tutti i riparti, l’opposto della trasferta in casa del Barricalla Cus. Che l’aria di casa possa nuovamente far bene a Prandi e compagne? Le mura amiche del PalaGeorge dovranno rilanciare entusiasmo e, perché no, punti per tornare a muovere la classifica verso l’alto.

Zambelli Orvieto, a riposo nell’ultima giornata di campionato, arriverà a Brescia certamente più fresca della Savallese. Nell’ultima gara le rupestri hanno sfoderato una prestazione di buon livello, guadagnando tre punti preziosi contro Montecchio Maggiore. Le statistiche individuali evidenziano che i due principali terminali d’attacco delle orvietane sono l’esperta opposto Aricò (76 colpi vincenti) e la potente banda Laura Grigolo (69 palle a terra). Qualche problemino fisico per la centrale Mila Montani, sostituita da Ciarrocchi, ma la ex Battistelli Rimini approfitterà della pausa per tornare a disposizione di mister Solforati, il quale può contare sulla grande esperienza di una giocatrice come Alice Santini, giunta alla dodicesima stagione fra A1 e A2.

Comments

comments

2 COMMENTS

LEAVE A REPLY