Franco Battiato: femore e bacino rotti, salta il concerto di Brescia – I RIMBORSI

Il celebre cantautore avreebbe dovuto calcare il palco del Teatro Grande per sostenere l'Associazione Italiana Ricerca contro il Cancro

0
Franco Battiato
Franco Battiato

Salta il concerto bresciano di Franco Battiato. Il celebre cantautore siciliano, infatti, il 14 novembre non potrà calcare il palco del Teatro Grande, dove si sarebbe dovuto esibire per sostenere l’Associazione Italiana Ricerca contro il Cancro.

La ragione del forfait è nel nuovo incidente domestico di cui è stato vittima nella sua abitazione di Milo, in provinia di Catania.  Battiato, infatti, si è fratturato il bacino e il femore, che già si era rotto due anni fa cadendo sul palco del teatro Petruzzelli di Bari.

Un problema che lo lascerà a lungo lontano dalla musica, con l’ovvia cancellazione delle date previste per l’8 novembre a Fasano, per il 10 novembre a Lugano, per l’11 novembre a Torino e – come già riferito – 14 novembre a Brescia.

Ora, per chi era già pronto per l’evento, scatta anche la trafica per i rimborsi. Come si legge sul sito Battiati.it, “le modalità per il rimborso dei biglietti saranno a breve pubblicate sul sito e profilo ufficiale facebook dell’artista e con un comunicato stampa data per data”.ul

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome