IPhone X, oltre 200 in coda al Leone per il nuovo telefonino Apple

Otto appassionati dei prodotti di casa Apple hanno trascorso la nottata al centro commerciale per accaparrarsi per primi il nuovo melafonino

1
Ressa al Leone per il lancio del nuovo cellulare di casa Apple
Ressa al Leone per il lancio del nuovo cellulare di casa Apple

Sono otto gli appassionati dei prodotti di casa Apple che hanno trascorso la nottata al centro commerciale Il Leone di Lonato nella speranza di accaparrarsi per primi un iPhone X: il nuovo oggetto del desiderio per i cultori dei telefonini di Cupertino.

Come annunciato, infatti, l’attesa per il lancio per il nuovo melafonino era grande e sin dalla mattinata si sono formate lunghe code, tanto che alle 9 – secondo diverse fonti – erano circa 200 le persone in attesa davanti all’ingresso del White Store.

Per il lancio dell’iPhone 8, a settembre, le richieste erano state ben poche. Il nuovo nato dell’azienda fondata da Steve Jobs, invece, pare aver ottenuto un successo molto significativo.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome