Basket, Diana: Reggio sarà un avversario duro per Brescia

L'allenatore: noi vogliamo imporre il nostro gioco e provare a diventare la prima squadra di Brescia capace di vincere le prime sei partite di un campionato di Serie A

0
L'allenatore del Brescia Basket, Andrea Diana
L'allenatore del Brescia Basket, Andrea Diana

“Mi aspetto una partita molto dura, Reggio Emilia arriverà a Brescia per vincere la partita. Noi vogliamo imporre il nostro gioco e provare a diventare la prima squadra di Brescia capace di vincere le prime sei partite di un campionato di Serie A”.  Questo il pensiero di Andrea Diana, coach della Germani Basket Brescia, che in una nota presenta la sfida del PalaGeorge di Montichiari contro la Grissin Bon Reggio Emilia, in programma domenica alle ore 12.

“L’errore più grande che potremmo fare è quello di guardare la classifica e pensare che sarà una partita facile – spiega Diana -. Mi aspetto una partita molto dura, Reggio Emilia arriverà a Brescia determinata per provare a vincere la partita. Noi giochiamo in casa e vogliamo imporre il nostro il nostro gioco e la nostra aggressività, stiamo lavorando per riuscire a giocare un’altra partita di livello come abbiamo fatto nelle 5 gare precedenti. Mi aspetto un PalaGeorge esaurito, carico di entusiasmo e pronto a spingere la squadra a raggiungere un’altra vittoria”.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome