Meteo Brescia: martedì ancora una giornata di pioggia

Giornata all’insegna del tempo instabile con piogge per l’intero arco della giornata, più intense nel corso della mattinata. Fenomeni in via di esaurimento nel corso della serata. Temperature comprese tra +8°C e +10°C

0
Previsioni del tempo su Brescia e provincia a cura del Centro Meteo Italiano per BsNews.it
Previsioni del tempo su Brescia e provincia a cura del Centro Meteo Italiano per BsNews.it

Brescia

Giornata all’insegna del tempo instabile con piogge per l’intero arco della giornata, più intense nel corso della mattinata. Fenomeni in via di esaurimento nel corso della serata. Temperature comprese tra +8°C e +10°C.

Lombardia

Tempo instabile per tutto il corso della giornata con rovesci anche intensi al mattino e piogge diffuse al pomeriggio; neve sulle Alpi oltre i 1100-1300 metri. Fenomeni in generale esaurimento in serata.

Italia

Maltempo al mattino su Liguria, Emilia Romagna e regioni di Nord-Est con piogge e acquazzoni diffusi, tra pomeriggio e sera fenomeni in progressivo esaurimento. Ampie schiarite dalla notte al Nord-Est. Neve su Alpi e Appennino oltre i 1100-1500 metri. Piogge sparse al mattino sui settori tirrenici, più asciutto altrove. Al pomeriggio nuvolosità irregolare su tutte le regioni con piogge e acquazzoni sparsi. Più asciutto tra la sera e la notte salvo residue piogge sulle Marche. Neve oltre i 1400-1500 metri sull’Appennino. Giornata all’insegna del tempo instabile o a tratti perturbato con piogge e temporali sparsi su tutti i settori del Sud Italia, fenomeni localmente intensi al mattino sulla Campania e al pomeriggio su Puglia e Sicilia. Tra la sera e la notte locali temporali tra Campania e Calabria.
Temperature in generale calo sia nei valori minimi che in quelli massimi.

www.centrometeoitaliano.it

Comments

comments

LEAVE A REPLY