Tragedia in A4, auto in panne travolta: morto un 25enne di Vicenza

Il 25enne a bordo della Seicento è morto a causa del terribile schianto, mentre le tre persone a bordo della Volkswagen sono rimaste ferite

0

Nella notte tra lunedì e martedì si è consumata, sull’autostrada A4, l’ennesima tragedia che ha visto un ragazzo di 25 anni, originario di Vicenza, perdere la vita.

Secondo le prime ricostruzioni, all’altezza di Rezzato (tra il casello di Brescia Est e quello di Brescia Centro) attorno alle 2.30 una Fiat Seicento è rimasta in panne nella carreggiata in direzione Milano ed è stata centrata in pieno da un’altra auto che in quel momento stava transitando (una Volkswagen Golf).

Il 25enne a bordo della Seicento è morto a causa del terribile schianto, mentre le tre persone a bordo della Volkswagen sono rimaste ferite: una delle tre è stata portata in codice rosso al Civile di Brescia.

Stando a quanto scrive il Giornale di Brescia all’incidente ha assistito un camionista che, per proteggere le due macchine coinvolte, avrebbe messo di traverso il suo mezzo pesante in attesa dei soccorsi. Sul luogo dell’incidente si sono poi presentate due ambulanze, due pattuglie della Polizia Stradale e i Vigili del Fuoco e il tratto di autostrada è rimasto chiuso per più di un’ora.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome