Animali domestici in ospedale, la Regione lancia lo spot con Cirilli

Lo spot è stato girato all'interno dell'ospedale Niguarda'di Milano con la regia di Edoardo Stoppa e vede la partecipazione anche del noto attore

0
Via libera della Regione all'ingresso di cani e gatti negli ospedali, anche a Brescia
Via libera della Regione all'ingresso di cani e gatti negli ospedali, anche a Brescia

L’assessore al Welfare di Regione Lombardia Giulio Gallera interverrà lunedì alla conferenza stampa di presentazione dello spot ‘La compagnia del tuo cucciolo, la cura piu’ bella’, realizzato dall’associazione ‘Amo gli Animali’, con il patrocinio di Regione.

Lo spot è stato girato all’interno dell’ospedale Niguarda’di Milano con la regia di Edoardo Stoppa e vede la partecipazione anche del noto attore Gabriele Cirilli. L’intento – si legge in una nota inviata ieri – è quello di far conoscere il regolamento di Regione Lombardia che consente la visita dei propri animali domestici ai pazienti ricoverati in determinati reparti ospedalieri. L’obiettivo e’ soprattutto “spingere altre Regioni italiane a seguire l’esempio della Lombardia”.

Un’altra notizia che fa discutere nel giorno in cui a Brescia è acceso il dibattito sulla nuova pasticceria artigianale per cani.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome