Festival dell’Incanto: con il Natale arriva la magia

Due eventi a ingresso libero e gratuito che permetteranno alle famiglie di trascorrere due ore tra stupefacenti giochi di prestidigitazione facendo tornare tutti allo spirito sognante e stupefatto dei bambini

0
festival dell'incanto
Festival dell'incanto

Torna per la terza edizione il Festival dell’Incanto: due appuntamenti, promossi dal Comune di Brescia e inseriti all’interno del programma di iniziative natalizie “Il Natale che non ti aspetti”, nei quali sarà la magia la protagonista assoluta del palco.

Due eventi a ingresso libero e gratuito che permetteranno alle famiglie di trascorrere due ore tra stupefacenti giochi di prestidigitazione facendo tornare tutti allo spirito sognante e stupefatto dei bambini.

Il primo appuntamento sarà Domenica 3 Dicembre alle 16.30 al Cinema del Villaggio Sereno in traversa XII. Il secondo Domenica 8 Dicembre alle 16.30 al Teatro di Casazza.

Oltre alla magia, anche la musica sarà una delle attrici chiamate a rendere speciale le due giornate per incantare proprio tutti e lasciare il pubblico a bocca aperta.

Ulteriori dettagli sulla pagina facebook del Festival: https://www.facebook.com/festivaldellincanto/

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome