Trovato cadavere in un canalone: potrebbe essere quello del 46enne scomparso

Proprio nella giornata di ieri è stata sporta denuncia di scomparsa e sono iniziate le ricerche

0

E’ stato individuato nelle prime ore di questo mercoledì mattina, dalle squadre della Protezione Civile, un cadavere sul fondo di un canalone nella zona dei monti tra Sale Marasino e il monte Guglielmo.

Il cadavere potrebbe essere quello del 46enne Enrico Usai, il veneto che da anni risiede a Sarezzo e di cui non si hanno più notizie da sabato. Secondo quanto scritto da Il Giorno l’uomo si sarebbe dovuto recare in Germania per una trasferta di lavoro già lunedì ma non sarebbe mai partito e la sua auto è stata ritrovata, all’ingresso di un bosco, dai carabinieri di Chiari.

Proprio nella giornata di ieri è stata sporta denuncia di scomparsa e sono iniziate le ricerche. Il cadavere trovato in mattinata sta per essere recuperato.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome