Primo weekend natalizio in città: cambia la viabilità

Sabato 9 e domenica 10 dicembre, in occasione del primo finesettimana di manifestazioni natalizie viabilità e percorsi degli autobus subiranno alcune modifiche

0
Natale in piazza Loggia a Brescia
Natale in piazza Loggia a Brescia

Sabato 9 e domenica 10 dicembre, in occasione di alcune iniziative natalizie in città la viabilità subirà alcune modifiche e anche gli autobus del trasporto pubblico urbano osserveranno alcuni percorsi alternativi.

Per “Natale in via Vittorio Veneto” dalle 7 alle 20 del 10 dicembre, e comunque fino a cessata esigenza, sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata su entrambi i lati di via Vittorio Veneto nel tratto compreso tra via Montello e via Tommaseo, marciapiedi compresi. L’accesso sarà consentito ai residenti e ai cittadini autorizzati, compatibilmente alle esigenze della manifestazione. Sarà istituito il divieto di sosta anche sul lato nord di via Baracca, nel tratto compreso tra via San Bartolomeo e 20 metri in direzione est.

In occasione dell’iniziativa “Natale in Strada” dalle 8 alle 19, e comunque fino a cessata esigenza, sarà chiusa via Paolo Riccardi nel tratto compreso tra il civico 12 e via Mortirolo. Sarà istituito il divieto di sosta su entrambi i lati di via Paolo Riccardi, sempre nel tratto compreso tra il civico 12 e via Mortirolo. Sui tratti di strada delle vie interessante dall’evento sarà consentita la circolazione in doppio senso di marcia ai residenti e ai cittadini autorizzati compatibilmente con le esigenze della manifestazione.

Per “Aspettando il Natale 2017” in programma sabato 9 dicembre dalle 7 alle 20 sarà chiuso al traffico il parcheggio pubblico centrale di piazzale Luigi Kossuth, ad eccezione delle carreggiate est e ovest.

In occasione della rassegna “Io Bio”, in programma domenica 10 dicembre in piazza Vittoria, dalle 6 alle 24 e fino a cessata esigenza, sarà istituito il divieto di sosta sul lato nord di via IV Novembre nel tratto compreso tra via Dieci Giornate e piazza Vittoria, consentendo lo stazionamento, per il tempo necessario, agli organizzatori che espongono il loro contrassegno rilasciato dall’organizzazione.

In occasione di “Artestrasse Natalizia”, in programma domenica 10 dicembre, dalle 7 alle 20 di domenica 10 dicembre sarà chiusa al traffico veicolare via Carlo Cattaneo, nel tratto tra via Gallo e via Giuseppe Mazzini. Nello stesso periodo sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata su ambo i lati di via Carlo Cattaneo, nel tratto tra via Gallo e via Giuseppe Mazzini. Inoltre, al fine di garantire l’accesso all’autorimessa Paciullo sarà consentito il doppio senso di circolazione in vicolo San Marco. Nello stesso arco di tempo sarà consentito ai residenti e ai cittadini autorizzati il transito in doppio senso di circolazione in via Gallo nel tratto tra piazza del Foro e piazzetta Labus, in via Cereto nel tratto tra via Cattaneo e piazzetta Labus. Dalle 6 alle 21 della stessa giornata sarà disattivata la zona a traffico limitato.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome