Meteo Brescia: Santa Lucia porta nuvole e minime in aumento

Cieli poco nuvolosi al mattino con tempo asciutto. Nuvolosità in progressivo aumento a partire dal pomeriggio ma sempre senza fenomeni di rilievo. Temperature comprese tra +2°C e +7°C

0

Brescia

Cieli poco nuvolosi al mattino con tempo asciutto. Nuvolosità in progressivo aumento a partire dal pomeriggio ma sempre senza fenomeni di rilievo. Temperature comprese tra +2°C e +7°C.

Lombardia

Giornata all’insegna della generale stabilità sia sulle pianure che sui rilievi ma con molte nubi sparse alternate solamente a qualche schiarita sia nelle ore diurne che in quelle serali.

Italia

Tempo generalmente stabile al Nord Italia con poche nubi in transito sulle regioni occidentali, qualche addensamento nuvoloso più compatto ad est specie sul Friuli associato a deboli precipitazioni in mattinata con quota neve oltre 300 metri. Condizioni di tempo instabile invece al Centro con piogge e rovesci specie al mattino tranne sull’ alta Toscana con ampie schiarite. Neve sull’ Appennino oltre quota 1200-1500 metri. Condizioni di tempo instabile anche sulle regioni meridionali con piogge anche intense sulla Campania. Graduale attenuazione dei fenomeni durante la serata con residue piogge attese soltanto tra Puglia, Calabria e Sicilia settentrionali. Bel tempo in Sardegna. Temperature massime e minime in sensibile calo.

In collaborazione con www.centrometeoitaliano.it

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome