Con CidneOn il Castello si accende… di entusiasmo

Magiche installazioni luminose, enormi draghi tridimensionali e un fiume di lampadine accenderanno con due chilometri di luci tutta la bellezza del Castello di Brescia

0

Dal 10 al 17 febbraio torna , il .

Magiche installazioni luminose, enormi draghi tridimensionali e un fiume di lampadine accenderanno con due chilometri di luci tutta la bellezza del in una manifestazione del tutto speciale che avrà come tema «Natura e architettura».

Tra le novità dell’edizione 2018 vi è la durata dell’iniziativa, che si protrarrà per 8 serate. Orari di apertura della manifestazione dalle 18.30 alle 24, con ultimo accesso alle 22.30. Secondo gli organizzatori il tempo medio per completare il percorso è di 60-70 minuti.

L’associazione Amici del Cidneo, ideatrice dell’evento, ricorda che lo scorso anno la prima edizione ha riscosso un grande successo, tanto che dei 200 mila visitatori che si sono recati in Castello almeno 50 mila non sono riusciti ad accedere alla manifestazione. Per quest’anno l’organizzazione è quindi stata affidata ad Up! Strategy for action, mentre la supervisione è affidata a Robbert Ten Caten, inventore del festival di Eindhoven, e la direzione artistica all’associazione Cieli Vibranti con la guida di Fabio Larovere e Andrea Faini.

L’evento sarà gratuito anche quest’anno, ma su cidneon.com da oggi è possibile acquistare al costo di 8 euro attraverso una Chiave Magica un accesso più rapido tramite la corsia Fast Lane.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome