Loggia 2018, il Movimento 5 Stelle pronto a candidare Ghidini

Guido Ghidini, imprenditore con un'azienda a Cellatica e presidente del Cdq di Urago Mella e membro storico del M5S bresciano

1
Palazzo Loggia
Palazzo Loggia

Potrebbe essere l’imprenditore il candidato del Movimento 5 Stelle di Brescia alle elezioni comunali del capoluogo che si terranno il prossimo anno. A dare l’annuncio, secondo quanto riferito dall’edizione odierna di Bresciaoggi, è stato durante un’assemblea pubblica il senatore bresciano Vito Crimi, secondo cui nessuno dei portavoce bresciani – compresa l’ex candidato sindaco Laura Gamba – ha intenzione di candidarsi alla carica di sindaco.

L’annuncio ufficiale potrebbe arrivare già venerdì prossimo in occasione della riunione dei militanti del movimento cittadino per la Loggia. Guido Ghidini, imprenditore con un’azienda a Cellatica e presidente del Cdq di Urago Mella e membro storico del bresciano.

Comments

comments

1 COMMENT

  1. Chi è costui? Mai sentito neanche come presidente del comitato di quartiere di urago. Che poi questi inutili cdq pronti solo a dare ragione alla maggioranza e a fare palestra x poi candidarsi alla loggia, come infatti qui si dimostra. E non sarà l’unico: chissà quanti dei vari cdq si candideranno come consiglieri e poi verranno nominati assessori dalla futura maggioranza (cinque anni di carica gratis va ricompensata)….

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome