Il meteo di martedì 19 dicembre a Brescia e provincia

Sole prevalente al mattino, mentre al pomeriggio si attendono cieli poco nuvolosi

0
Previsioni del tempo su Brescia e provincia a cura del Centro Meteo Italiano per BsNews.it
Previsioni del tempo su Brescia e provincia a cura del Centro Meteo Italiano per BsNews.it

Le previsioni del tempo a Brescia e provincia per la giornata di martedì 19 dicembre.

Brescia

Sole prevalente al mattino, mentre al pomeriggio si attendono cieli poco nuvolosi. Sereno in serata. Temperature comprese tra -1°C e +5°C.

Lombardia

Condizioni di tempo generalmente stabile con cieli sereni o poco  nuvolosi su tutti i settori. Nuvolosità in aumento in nottata, ma sempre con tempo asciutto.

Italia

Giornata all’insegna della generale stabilità al Nord, con ampi spazi di sereno alternati solo a qualche innocua nube in transito. Nuvolosità in aumento in nottata con possibili nevicate sui settori di confine dell’Alto Adige fino a fondovalle. Tempo generalmente stabile sulle regioni centrali salvo qualche residua precipitazione in mattinata sulle coste abruzzesi. Cieli sereni o poco nuvolosi altrove con nuvolosità in aumento però dalle ore serali e poi notturne. Locali rovesci potranno bagnare il Sud Italia e soprattutto Molise e Puglia, sia al mattino che poi in serata. Tempo stabile altrove ma con molte nubi sparse a tratti anche compatte, alternate a locali schiarite sia sui settori Peninsulari che su quelli Insulari. Temperature stazionarie o in diminuzione sia nei valori minimi che in quelli massimi.

Previsioni in collaborazione con il Centro Meteo Italiano.

Comments

comments

LEAVE A REPLY