Brescia e Gargnano cercano Pietro Giordani: è sparito prima di Natale

Pietro è alto un metro e novanta, ha una corporatura media e i capelli corti. Molto spesso porta felpa con cappuccio o cappello. Chiunque abbia informazioni, può contattare i carabinieri di Gargnano

0
Pietro Giordani manca da casa da qualche giorno (è di Gargnano)
Pietro Giordani manca da casa da qualche giorno (è di Gargnano)

Brescia e Gargnano, sul Garda, sono in apprensione per Pietro Giordani, 33enne originario della città (ma trapiantato sul lago), che manca da casa dallo scorso fine settimana.

Il giovane si è allontanato a bordo della sua Panda rossa 4×4 (si trovava in un appartamento della frazione Villa in attesa della conclusione dei lavori sulla casa della frazione San Giacomo) e da quel momento non si hanno sue notizie. Una circostanza che preoccupa molto familiari e amici, che hanno già allertato i carabinieri. Le ricerche – secondo quanto riportato da Bresciaoggi – per il momento si sono concentrate sull’Alto Garda, sopratuttto a Gargnano. Ma stanno proseguendo a Tignale e Tremosine, località che il 33enne frequentava spesso, e a Magasa, dove la famiglia ha un immobile.

Pietro è alto un metro e novanta, ha una corporatura media e i capelli corti. Molto spesso porta felpa con cappuccio o cappello. Chiunque abbia informazioni, può contattare i carabinieri di Gargnano allo 0365.71000.

Comments

comments

LEAVE A REPLY