Insulti via Facbeook, il vicesindaco Castelletti sporge denuncia

L'esponente di Palazzo Loggia, presa di mira da alcuni utenti della rete, ha dato l'annuncio poche ore fa via social

1
POLITICA A BRESCIA - Laura Castelletti (vicesindaco di Brescia) - diritti Andrea Tortelli

“La giornata é iniziata così, con una denuncia alla Polizia Postale. Chi pensa di utilizzare la Rete per insulti volgari e aggressivi deve capire che, per quanto mi riguarda, non gli é consentito. A tutti quelli che invece stanno sul web per condividere esperienze e confrontarsi auguro una serena giornata, ora lo é anche la mia (mi sono “tolta il rospo”).”.

Con queste parole, pubblicate poche ore fa via social, il vicesindaco di Brescia ha annunciato di aver sporto denuncia contro utenti di Facebook che l’hanno presa di mira, insultandola e minacciandola attraverso gli spazi offerti dal popolare social media.

Comments

comments

1 COMMENT

  1. Augurando buona continuazione alla Vicesindaco, vorrei sapere solo se la sua Lista “Brescia per passione” la rioproporrà come candidato Sindaco a Brescia per le elezioni imminenti per poi apparentarsi al ballottaggio o se invece sin dal primo turno si aggregherà ai sostenitori del Sindaco uscente Del Bono, di cui è Lei attualmente il Vice. La seconda strada sembrerebbe obbligatoria ed ovvia per continuità e coerenza, ma le soprese (politiche) sono sempre in agguato perchè rispetto al 2013 le fette di torta potrebbero cambiare dimensione…

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome