Formazione, nuova collaborazione fra Atena e l’Università Cattolica

A marzo, in via Trieste, partirà un corso dedicato a manager, responsabili amministrativi o delle risorse umane, coordinatori, capi d’area e professionisti

0
L'imprenditore Paolo Naoni, leader di Atena Spa Brescia, foto da Atena
L'imprenditore Paolo Naoni, leader di Atena Spa Brescia, foto da Atena

Il 2018 inizia con una nuova, importante, collaborazione per . La società guidata da , infatti, ha avviato una nuova partnership con l’Università Cattolica del Sacro Cuore per un percorso di alta formazione aziendale.

A marzo avrà inizio il primo corso promosso con l’ateneo di via Trieste, dal titolo: “Ognuno sta solo nel cuore dell’azienda. La gestione del cambiamento: il ruolo delle risorse umane, dei processi decisionali, del pensiero creativo”. Quattro giornate formative anticipate da un colloquio individuale e seguite da un percorso di accompagnamento personalizzato destinati a manager, responsabili amministrativi o delle risorse umane, coordinatori, capi d’area e professionisti.

Le lezioni inizieranno il 6 marzo per terminare l’8 maggio, ma le iscrizioni si chiuderanno il 13 febbraio. Durante le 28 ore formative verranno trattati diversi aspetti che toccano l’attività quotidiana di chi gestisce le imprese (dalla gestione delle risorse umane agli aspetti economici), in linea con la complessità del ruolo a cui sono chiamati i manager di oggi, protagonisti di sfide sempre più impegnative per stare al passo con i tempi.

L’iniziativa fa parte degli oltre 4mila eventi formativi organizzati ogni anno da Atena, che conta una rete di 115 dipendenti e oltre 600 collaboratori per un totale di 4.800 aziende coinvolte.

Per informazioni: 030/2406501 o 030/2406504, [email protected] (Università Cattolica) – 030/224070, [email protected] |(Atena)

Il link per l’iscrizione è questo.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome