Montecampione, brutta caduta per un 60enne: arriva l’eliambulanza

Soccorso immediatamente dagli agenti della Polizia, il 60enne è stato messo in barella e, dopo le prime più urgenti cure, caricato sull’eliambulanza del 118. L'’uomo, che è rimasto sempre cosciente, ha riportato un trauma cranico facciale

0
Soccorso sulle piste da sci
Soccorso sulle piste da sci

Un intervento di soccorso particolarmente impegnativo è stato portato a termine, nella mattinata odierna, dal personale del 118 e della Polizia di Stato in servizio di “sicurezza e soccorso in montagna”.

L’intervento di soccorso è stato prestato, verso le ore 10, a Montecampione, in  seguito ad un incidente avvenuto, lungo la “pista Panoramica”. Secondo i primi accertamenti dei poliziotti, l’uomo  un sessantenne italiano, avrebbe perso il controllo degli sci  finendo a terra, senza intervento di altri sciatori.

Soccorso immediatamente dagli agenti della Polizia, il 60enne è stato messo in barella e, dopo le prime più urgenti cure, caricato sull’eliambulanza del 118. L’’uomo, che è rimasto sempre cosciente, è tuttora ricoverato, in condizioni che al momento non sembrano destare particolari preoccupazioni, anche se ha riportato un trauma cranico facciale.

Comments

comments

LEAVE A REPLY