Basket Brescia, l’incedibile Bushati pronto a essere ceduto?

La società precisa che al momento non ci sono trattative per la cessione, ma non esclude l'ipotesi vista la volontà del giocatore

0
Franko Bushati
Franko Bushati, in forza al Basket Brescia (ancora per poco)

In relazione a quanto si è diffuso in maniera virale oggi rispetto a un eventuale trasferimento dell’atleta Franko Bushati, la società Basket Brescia Leonessa puntualizza in una nota “che il giocatore è un patrimonio importante di questo club e del suo progetto sportivo e pertanto, come specificato nei giorni scorsi, incedibile”.

“Visto il desiderio dello stesso atleta di considerare l’opportunità di legare il proprio nome a un’altra impresa sportiva – si legge nello stesso comunicato – la stessa società si è ripromessa di valutare nel dettaglio tutte le situazioni e possibili ripercussioni che potrebbero derivare dall’eventuale trasferimento del giocatore. Premesso questo, si tiene a precisare che a oggi nessuna richiesta ufficiale è pervenuta alla società da parte di alcun club interessato al giocatore. In attesa di capire se questo si verificherà, la società si riserva di completare le proprie valutazioni rispetto a quanto sopra specificato”.

Ma le cronache parlano di diversi interessamenti per Franko Bushati, tra cui quello della Fortitudo.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome