Meteo Brescia, 1 febbraio all’insegna della pioggia

Giornata all’insegna del tempo instabile con pioviggini sparse al mattino e fenomeni più intensi al pomeriggio così come in serata e in nottata. Temperature comprese tra +6°C e +9°C

0
Previsioni del tempo su Brescia e provincia a cura del Centro Meteo Italiano per BsNews.it
Previsioni del tempo su Brescia e provincia a cura del Centro Meteo Italiano per BsNews.it

Brescia

Giornata all’insegna del tempo instabile con pioviggini sparse al mattino e fenomeni più intensi al pomeriggio così come in serata e in nottata. Temperature comprese tra +6°C e +9°C.

Lombardia

Precipitazioni sparse su tutta la regione al mattino, con piogge e neve sulle Alpi oltre gli 800-900 metri; fenomeni man mano più intensi nel corso del pomeriggio e della serata con il limite delle nevicate in progressivo abbassamento fino a 600-700 metri.

Italia

Tempo instabile al Nord con piogge e rovesci sparse su tutte le regioni accompagnate anche dalla neve sulle Alpi, in calo fino al fondovalle, e sugli Appennini a quote medie. Fenomeni localmente intensi attesi soprattutto sui settori orientali e sul Levante ligure.
Condizioni di generale instabilità al Centro Italia con precipitazioni man mano sempre più intense nel corso della giornata soprattutto sul versante Tirrenico. Neve in Appennino a quote medio alte e tempo più asciutto tra Marche e Abruzzo ma con molte nubi.
Piogge e pioviggini sulle regioni meridionali soprattutto a partire dalla nottata, mentre nelle ore diurne e serali il tempo rimarrà più stabile ma con cieli irregolarmente nuvolosi salvo qualche precipitazione attesa solamente su Campania e Sardegna. Temperature minime in aumento mentre le massime non subiranno variazioni di rilievo.

www.centrometeoitaliano.it

 

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome