Nuvolera, ladri sfondano il muro del bar con il trattore

Il bottino è di circa 300 euro e 500 euro in Gratta e vinci rubati. Ma i danni - danneggiata la parete e un frigorifero - sono molto maggiori e superano i 10mila euro

0

Uno squarcio largo oltre tre metri. E’ questo il “ricordo” che hanno lasciato i ladri al Bar Tange di Nuvolera. Nella notte di ieri, infatti, un gruppo di malviventi è entrato in azione con un trattore rubato in un campo vicino alla statale 45 bis, sfondando la parete sul retro del locale. Ma prima – intorno a mezzanotte – la banda ha ben pensato di agire per mettere fuori uso tutte le telecamere di sicurezza. Il bottino è di circa 300 euro e 500 euro in Gratta e vinci rubati. Ma i danni – danneggiata la parete e un frigorifero – sono molto maggiori e superano i 10mila euro.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome