Grande Fratello 15, domenica il provino bresciano

La tappa bresciana sarà domenica 11 febbraio 2018, dalle ore 15, al centro commerciale Elnòs Shopping di via Luigi Einaudi. Ospite dell'evento sarà Mia Cellini, ex concorrente del GF13, nonchè youtuber sul web e make-up artist

0
Il Grande Fratello 15, provini a Brescia
Il Grande Fratello 15, provini a Brescia

Dopo il grande successo di pubblico dell’edizione VIP, che si è conclusa lo scorso dicembre con la vittoria di Daniele Bossari, la redazione del Grande Fratello sta lavorando alla nuova edizione del programma, quella dedicata ai non famosi.

Le selezioni per l’edizione numero 15 arrivano in provincia di Brescia, a Roncadelle. Il reality show più amato della televisione italiana, prodotto da Endemol Shine Italy, è alla ricerca di nuovi concorrenti. Le selezioni sono realizzate in esclusiva dalla società partner Wobinda Produzioni.

La tappa bresciana sarà domenica 11 febbraio 2018, dalle ore 15, al centro commerciale Elnòs Shopping di via Luigi Einaudi. Ospite dell’evento sarà Mia Cellini, ex concorrente del GF13, nonchè youtuber sul web e make-up artist seguita e amata sul web da centinaia di migliaia di fan.

Per partecipare al provino con i redattori del programma basta essere maggiorenni e presentarsi in orario sul luogo dell’evento. Le date delle selezioni sono in continuo aggiornamento e sono visibili sul sito ufficiale.

Comments

comments

LEAVE A REPLY