Allarme a Travagliato: tra i rifiuti spunta una bomba

Da dove viene la bomba trovata nel cassone? Perché è stata messa lì? Le ipotesi sono diverse, ma la principale è che qualcuno abbia voluto liberarsi dello scottante oggetto

0

I dettagli sono ancora pochi, ma secondo – quanto riportato da diverse fonti – nell’isola ecologica di Travagliato è stata trovata una bomba. La scoperta è stata fatta da alcuni utenti, intorno alle 9 di questa mattina, all’interno del cassone del ferro. Lì, infatti, era stato collocato un ordigno esplosivo, o comunque qualcosa di molto simile e sospetto.

Per questo sono state avvisate le forze dell’ordine, che sono intervenute al fine di controllare il cassone e mettere in sicurezza l’area, inibendo l’accesso ai residenti. I particolari sull’oggetto ritrovato non sono ancora disponibili, ma a preoccupare è soprattutto l’origine della “bomba”.

BOMBA NEL CASSONE, DA DOVE VIENE?

Da dove viene la bomba trovata nel cassone? Perché è stata messa lì? Le ipotesi sono diverse, ma la principale è che qualcuno abbia voluto liberarsi dello scottante oggetto (un oggetto altamente pericoloso, i cui detentori rischiavano l’arresto). Sembra esclusa, invece, al momento la pista della provocazione/minaccia e quella dello scherzo. Ma a far luce su questo saranno i carabinieri.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome