Brebemi, le nuove aree di servizio affidate ad Autogrill e Chef Express

L'apertura delle nuove stazioni di servizio potrebbe incrementare il traffico sulla Brebemi, cresciuto del 34% da gennaio 2017 a gennaio 2018

1
Brebemi
Brebemi

Come avevamo annunciato, questa mattina sono state inaugurate due aree di servizio sulla Brebemi: Adda nord e Adda sud.

A lunga distanza dall’apertura dell’autostrada, nascono così i due punti ristoro, che nel tempo potrebbero trasformarsi in info point turistici, con l’offerta di prodotti tipici locali e panini gourmet.

Le due stazioni Adda nord e Adda sud sono rispettivamente gestite da Chef Express e Autogrill. Mentre la gestione del servizio carburante è affidata a Q8 per la benzina e il diesel, a Socogas per il gpl.

L’apertura delle nuove stazioni di servizio potrebbe incrementare il traffico sulla Brebemi, che secondo quanto riporta il presidente Franco Bettoni sarebbe cresciuto del 34% da gennaio 2017 a gennaio 2018.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome