Pistola e coltello in pugno: rapina da Far West al Simply di Rezzato

Rapina da Far West al Punto Simply di via Almici, a Rezzato. Nella giornata di giovedì, infatti, tre malviventi - probabilmente italiani - sono scesi da una Fiat Punto grigia e hanno fatto irruzione nel piccolo supermercato

2
Rapina a mano armata
Rapina a mano armata
Rapina da Far West al Punto di via Almici, a Rezzato. Nella giornata di giovedì, infatti, tre malviventi – probabilmente italiani – sono scesi da una Fiat Punto grigia e hanno fatto irruzione nel piccolo supermercato armati di tutto punto.
Due di loro, con pistola e coltello in mano, si sono subito diretti alle casse, e hanno intimato alla cassiera di aprire il cassetto, mentre il terzo teneva a bada i clienti facendoli riunire in fondo al negozio. Quindi – dopo pochi secondi – la repentina fuga, con i soldi degli incassi e la borsa di una cassiera.
Da segnalare anche il tentativo di un giovane cliente di mettersi all’inseguimento dei tre fuggitivi. Non è riuscito a fermarli, ma ha preso la targa della loro auto, che risulta essere la stessa utilizzata la sera prima in una rapina in un bar di Polpenazze. Sul caso indagano i carabinieri.

Comments

comments

2 Commenti

  1. […] La minaccia è durata pochi istanti. I malviventi – con il volto coperto – hanno preso il bottino e si sono dati alla fuga, probabilmente raggiungendo un complice che li aspettava fuori a bordo di un’auto. Sul caso indagano i Carabinieri della locale stazione. Nella speranza che le telecamere della zona aiutino a risalire ai banditi, tanto più alla luce che sono sempre più frequenti gli episodi di rapina a mano armata nel Bresciano. L’ultimo caso era stato quello di Rezzato. […]

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome