Giunta regionale: Mattinzoli (Fi) è assessore allo Sviluppo economico

Alessandro Mattinzoli è il nuovo assessore regionale alla Sviluppo Economico, Attività Produttive e Commercio. A darne notizia è un messaggio del coordinatore cittadino di Forza Italia Paolo Fontana

1

Alessandro Mattinzoli è il nuovo assessore regionale alla Sviluppo Economico, Attività Produttive e Commercio. A darne notizia è un messaggio del coordinatore cittadino di Forza Italia Paolo Fontana, che ha anticipato di qualche minuto l’indicazione ufficiale (la conferenza è fissata per le 16.30).

“Grande risultato che premia l’impegno, il merito ed il radicamento sul territorio”, ha commentato Fontana, “Le grandi capacità di Alessandro, sia come amministratore locale che come imprenditore , saranno un fattore importante e determinante per valorizzare il mondo delle attività produttive e del commercio in Lombardia; la sua sensibilità sociale e la propensione all’ascolto”, ha aggiunto, “saranno garanzia per un vero progetto di sviluppo economico che premi e sostenga chi crea valore e posti di lavoro. Forza Italia”.

Per Mattinzoli, dunque, è arrivata la nomina tanto attesa, dopo che nelle scorse ore si era parlato di una sua possibile esclusione dalla giunta con la nomina a presidente del consiglio regionale.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome