Nel fosso con l’auto, lo trovano il giorno dopo: un 23enne è grave

L'incidente è avvenuto intorno alle 22, senza testimoni pare. Ma nessuno si è accorto di nulla fino alla mattinata dopo, intorno alle 8, quando un collega del giovane (dipendente di un'azienda zootecnica della zona) ha allertato i soccorritori

0

Si trova ricoverato in ospedale in condizioni critiche un giovane di 23 anni che, nella serata di ieri, è stato protagonista di un tragico e sfortunato incidente. Per ragiorni ancora in corso d’accertamento da parte delle forze dell’ordine, infatti, il giovane ha perso il controllo della propria auto – un Fiorino – mentre stava percorrendo una strada secondaria nel territorio di Borgo San Giacomo, all’altezza di Padernello. Il mezzo è finito nel fosso, ribaltandosi, e il giovane è rimasto incastrato tra le lamiere.

L’incidente è avvenuto intorno alle 22, senza testimoni pare. Ma nessuno si è accorto di nulla fino alla mattinata dopo, intorno alle 8, quando un collega del giovane (dipendente di un’azienda zootecnica della zona) ha allertato i soccorritori e sono scattate le operazioni di recupero. Purtroppo dopo oltre 10 ore. Sul posto i vigili del fuoco di Orzinuovi e la Croce verde, ma per portarlo più velocemente all’ospedale Civile è stato necessario l’intervento dell’eliambulanza. Ora il 23enne, residente a San Paolo, è in gravi condizioni in ospedale.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome