Padana Green, la regione boccia la discarica. Rolfi: bella notizia

Da Regione Lombardia parere negativo a discarica Padana Green di Montichiari, Rolfi: “Tutela dell’ambiente per noi è priorità”

1
Fabio Rolfi (Lega)
Fabio Rolfi (Lega)

“Oggi la Regione Lombardia ha ufficializzato la propria contrarietà alla realizzazione della discarica Padana Green di Montichiari. Una bella notizia per chi vive in una zona già troppo penalizzata. Noi stiamo agendo concretamente nell’interesse del territorio, della salute dei cittadini e dell’ambiente. Grazie al fattore di pressione voluto dalla giunta Maroni sono state bloccate discariche a Montichiari, a Castegnato e in città: iniziative importanti incidono concretamente nella vita dei cittadini. Anche questo parere va nella stessa direzione. La provincia di Brescia ha già dato troppo in materia di smaltimento di rifiuti“. Lo ha dichiarato Fabio Rolfi, assessore all’Agricoltura, Alimentazione e Sistemi Verdi della Regione Lombardia.

“Ringrazio per l’impegno costante, la passione e la professionalità il comitato S.O.S. Terra Montichiari, con il quale intendo continuare a collaborare per concretizzare politiche ambientali che interessano anche il mondo agricolo” conclude Rolfi.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome