Laba Brescia, giovedì Omar Pedrini sale in cattedra

L'ex Timoria ripercorrerà la sua vicenda artistica (la sua biografia narrata dal romanzo Cane sciolto), offrendo al pubblico anticipazioni sui suoi nuovi lavori. L’ingresso è libero e aperto alla cittadinanza

0
Omar Pedrini con il nuovo album
Omar Pedrini con il nuovo album

Giovedì 12 Aprile 2018 alle 14.30, nell’ambito dell’iniziativa “Incontri con l’artista”, sarà ospite alla Laba (in via Don Vender 66) per un incontro con gli studenti e con la cittadinanza dal titolo La musica e l’arte. Introduce il critico Alberto Mattia Martini.

Omar Pedrini, esponente di spicco del noto gruppo dei e poi cantautore di successo, torna per la seconda volta alla LABA, nel quartiere che lo ha visto nascere.

“Il rapporto tra le arti – si legge in una nota – è un tema di particolare interesse, avendo dato vita a una modalità praticata di frequente nel Novecento: la contaminazione, che già era il sogno di Wagner, il quale aspirava all’opera d’arte totale”.

Omar Pedrini ripercorrerà la sua vicenda artistica (la sua biografia narrata dal romanzo Cane sciolto), offrendo al pubblico anticipazioni sui suoi nuovi lavori. L’ingresso è libero e aperto alla cittadinanza.

 

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome