Retake Brescia, mini-volontari in azione per ripulire la città

Altra giornata dedicata alla pulizia urbana, ieri, per i volontari del gruppo Retake Brescia. I volontari guidati da Marco Stellini (dominus anche dell'animato gruppo Facebook Brescia che non vorrei)

1
I ragazzi della scuola materna Carboni impegnati nella pulizia della città, Retake Brescia
I ragazzi della scuola materna Carboni impegnati nella pulizia della città, Retake Brescia

Altra giornata dedicata alla pulizia urbana, ieri, per i volontari del gruppo Retake Brescia. I volontari guidati da Marco Stellini (dominus anche dell’animato gruppo Facebook Brescia che non vorrei) si sono presentati nel centro storico di Brescia per ripulire pareti e arredo pubblico dai segni della quotidiana inciviltà: tag, cicche, adesivi e quant’altro. Ad aderire all’iniziativa sono anche stati bimbi ed educatori della scuola materna Carboni. Un’occasione importante per educare i più piccoli – in maniera giocosa – al rispetto della cosa pubblica.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome