Colpo alla sala Admiral, ladri in fuga con 8mila euro di monete

Secondo la prima ricostruzione, i malviventi - certamente più d'uno - sono entrati in azione forzando la porta posteriore del complesso. Quindi, ben conoscendo il luogo, si sono diretti alla macchinetta cambiamonete e l'hanno sradicata, caricandola su un'auto e dandosi repentinamente alla fuga

0
Monete
Monete

Ben 8mila euro in monete. E’ questo il bilancio del colpo avvenuto l’altra notte, intorno alle 5, nella sala slot di Sant’Eufemia: un furto studiato in ogni dettaglio e riuscito, almeno per ora.

Secondo la prima ricostruzione, i malviventi – certamente più d’uno – sono entrati in azione forzando la porta posteriore del complesso. Quindi, ben conoscendo il luogo, si sono diretti alla macchinetta cambiamonete e l’hanno sradicata, caricandola su un’auto e dandosi repentinamente alla fuga.

Il tutto è avvenuto nell’arco di pochissimi minuti: l’allarme è suonato e i sono arrivati velocemente sul posto, ma dei ladri non c’era già alcuna traccia.

La macchina cambiamonete è stata recuperata dai militari a poca distanza. Ovviamente senza il contenuto. La speranza è che un aiuto alle indagini possa arrivare dalle telecamere di sorveglianza del locale, ma quasi certamente si trattava di una banda di professionisti che ha agito a viso coperto.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome