Colpo alla sala Admiral, ladri in fuga con 8mila euro di monete

Secondo la prima ricostruzione, i malviventi - certamente più d'uno - sono entrati in azione forzando la porta posteriore del complesso. Quindi, ben conoscendo il luogo, si sono diretti alla macchinetta cambiamonete e l'hanno sradicata, caricandola su un'auto e dandosi repentinamente alla fuga

0

Ben 8mila euro in monete. E’ questo il bilancio del colpo avvenuto l’altra notte, intorno alle 5, nella sala slot Admiral di Sant’Eufemia: un furto studiato in ogni dettaglio e riuscito, almeno per ora.

Secondo la prima ricostruzione, i malviventi – certamente più d’uno – sono entrati in azione forzando la porta posteriore del complesso. Quindi, ben conoscendo il luogo, si sono diretti alla macchinetta cambiamonete e l’hanno sradicata, caricandola su un’auto e dandosi repentinamente alla fuga.

Il tutto è avvenuto nell’arco di pochissimi minuti: l’allarme è suonato e i carabinieri sono arrivati velocemente sul posto, ma dei ladri non c’era già alcuna traccia.

La macchina cambiamonete è stata recuperata dai militari a poca distanza. Ovviamente senza il contenuto. La speranza è che un aiuto alle indagini possa arrivare dalle telecamere di sorveglianza del locale, ma quasi certamente si trattava di una banda di professionisti che ha agito a viso coperto.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome