I Timoria tornano nei negozi di dischi con un’edizione speciale di Senza Vento

In arrivo un'edizione speciale in vinile, numerata, che raccoglie due pezzi storici dei Timoria: Senza Vento e Sangue Impazzito, entrambi del 1993. L'annuncio l'ha dato due giorni fa su Facebook Omar Pedrini

1
La copertina del nuovo vinile in edizione speciale dei Timoria, foto da Twitter Omar Pedrini
La copertina del nuovo vinile in edizione speciale dei Timoria, foto da Twitter Omar Pedrini

I Timoria? Sono pronti a tornare. Ma purtroppo per la celebre band bresciana non si tratta della reunion tanto auspicata dai fan di Francesco Renga, Omar Pedrini, Enrico Ghedi, Diego Galeri, Carlo Alberto Pellegrini, Pippo Ummarino e Sasha Torrisi, Davide Cavallaro e Pietro Pettenadu (questi tutti i nomi dei componenti del gruppo nel periodo pre e post Renga).

A tornare sarà “soltanto” un’edizione speciale in vinile, numerata, che raccoglie due pezzi storici dei Timoria: Senza Vento e Sangue Impazzito, entrambi del 1993. L’annuncio l’ha dato due giorni fa su Facebook Omar Pedrini.

“Dal 21 aprile per il Record Store Day, esclusivamente nei negozi di dischi tradizionali, sarà disponibile il vinile numerato di Senza Vento/Sangue Impazzito”, ha scritto il rocker. Ed è facile immaginare che saranno in molti a volersi portare a casa un pezzo della storia della musica italiana e bresciana.

IL TWEET DI OMAR PEDRINI

Dal 21 aprile per il Record Store Day, esclusivamente nei negozi di dischi tradizionali, sarà disponibile il vinile numerato di Senza Vento/Sangue Impazzito.#Timoria #VSVento25 #SenzaVento25 2⃣5⃣🕉 pic.twitter.com/ePeW1MpB73

— Omar Pedrini (@PedriniOmar) 17 aprile 2018

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome