Spaccio in via Lamarmora, due stranieri arrestati

Sequestrati 264 grammi di hashish, 6 grammi di cocaina e due persone arrestate. È questo il risultato dell’operazione portata a termine dalla Polizia Locale giovedì 26 aprile

0
Spaccio di droga
Spaccio di droga

Sequestrati 264 grammi di hashish, 6 grammi di cocaina e due persone arrestate. È questo il risultato dell’operazione portata a termine dalla giovedì 26 aprile.

Nel corso dell’operazione una pattuglia in abiti civili ha tenuto sotto controllo , in particolare l’intersezione di via Bettinzoli, dove gli agenti hanno notato i movimenti sospetti di un sudanese, già noto alle forze dell’ordine per reati legati allo spaccio di .

All’arrivo di una Fiat Tipo rossa, l’uomo si è spostato nel piazzale di sosta dei veicoli adiacente alla stazione della metropolitana Lamarmora e, avvicinatosi all’auto, ha ricevuto un pacchetto attraverso il finestrino.

Il sudanese è quindi ripartito di corsa verso la Stazione Metro mentre il veicolo è ripartito a tutta velocità in via Lamarmora. A quel punto gli agenti hanno inseguito la Fiat Tipo e sono riusciti a fermarla in via San Zeno prima che potesse raggiungere la Tangenziale Sud.

Le due persone all’interno del veicolo, un algerino di 37 anni e un tunisino di 33 anni, sono stati trovati in possesso di tre piastre e due mattoncini di hashish del peso totale di 264 grammi e di otto involucri contenenti cocaina per un totale di 6 grammi. Inoltre l’algerino aveva con sé 865 euro, probabile frutto dell’attività illecita.

Gli uomini sono stati arrestati e sono a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome