Gardone Riviera, grande festa sabato per il nuovo ristorante Terrazza Segreta

Al battesimo del nuovo ristorante diretto dallo chef Peter Oberrauch sono intervenute diverse autorità, in rappresentanza del comune e delle forze dell'ordine, ma soprattutto numerosi ospiti dalla Germania

0
La festa d'inaugurazione del nuovo ristorante La terrazza segreta al Villa Eden Luxury Resort di Gardone Riviera, foto Andrea Tortelli per BsNews.it
La festa d'inaugurazione del nuovo ristorante La terrazza segreta al Villa Eden Luxury Resort di Gardone Riviera, foto Andrea Tortelli per BsNews.it

Grande festa, nella serata di sabato, per l’inaugurazione del ristorante La terrazza segreta, collocato sulle colline di Gardone Riviera, sopra il complesso del Vittoriale, all’interno del suggestivo Villa Eden Luxury Resort, di proprietà del gruppo Signa.

Al battesimo del nuovo ristorante diretto dallo chef Peter Oberrauch sono intervenute diverse autorità, in rappresentanza del Comune e delle forze dell’ordine, René Benko della Signa, ma soprattutto numerosi ospiti dalla Germania. In pieno rispetto della tendenza diffusa dagli enti di promozione turistica, secondo cui i tedeschi valgono il 24,3 per cento delle presenze bresciane e ben il 34,6 dei pernottamenti.

La festa d'inaugurazione del nuovo ristorante La terrazza segreta al Villa Eden Luxury Resort di Gardone Riviera, foto Andrea Tortelli per BsNews.it
La festa d’inaugurazione del nuovo ristorante La terrazza segreta al Villa Eden Luxury Resort di Gardone Riviera, foto Andrea Tortelli per BsNews.it

Durante la serata sulla terrazza del resort non sono mancati ovviamente spumante di qualità e musica, che hanno animato le decine di invitati all’evento fino a tarda serata. Ad accompagnarli anche un flying buffet, che voleva rappresentare un assaggio della cucina del nuovo ristorante, che rappresenterà soprattuto un mix di cucina francese e italiana, senza tralasciare però i prodotti del territorio gardesano.

Il ristorante La terrazza segreta è aperto (mattina 7-11, pranzo 12-14.30, cena 19-22-30) anche agli ospiti esterni su prenotazione (0365.20027 – [email protected]).

Un'immagine degli esterni del Villa Eden Luxury Resort di Gardone Riviera, foto Andrea Tortelli per BsNews.it
Un’immagine degli esterni del Villa Eden Luxury Resort di Gardone Riviera, foto Andrea Tortelli per BsNews.it

PETER OBERRAUCH, CHI E’?

Peter Oberrauch ha frequentato la scuola professionale provinciale alberghiera Savoy a Merano, formandosi poi all’Hotel Erika 5 stelle di Tirolo. Quindi si trasferisce a Monaco, dove ha inizio la sua carriera come Chef de Partie nell0albergo di lusso Königshof.

In seguito, colleziona varie esperienze come Executive Chef in Alto Adige e all’estero, tra cui all’Hotel Tirolensis – 4 stelle di Tesimo –, nel ristorante Jägerhäusl a Bad Gastein, all’Hotel Hirzer – 4 stelle Superior di Avelengo – e nei Ladinia Hotels a Badia.

Nel 2011, prende le redini della cucina gourmet dell’Interalpen-Hotel Tyrol, 5 stelle Superior di fama mondiale (la guida Gault & Millau, nel 2014, lo premia con 2 cappelli e 16 punti). Poi torna all’Hotel Paradies di Laces, in Val Venosta, con il ristorante Paradiso, che gli vale i due cappelli nel 2015 ce nel 2016.

Dal 2017, gestisce – come general manager e come capo chef – le due strutture di lusso della Signa Luxury Collection (SLC): lo Chalet N di Lech e il Villa Eden Luxury Resort a Gardone Riviera sul Lago di Garda.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome