Ennesima rissa, la Polizia Locale chiude il bar in piazza

Ha attirato l'attenzione l'ultimo ed ennesimo episodio violento andato in scena al Cafè del Mar in piazza Vittoria a Orzinuovi

0
Orzinuovi
Orzinuovi

Ha attirato l’attenzione l’ultimo ed ennesimo episodio violento andato in scena in un bar di piazza Vittorio Emanuele II a Orzinuovi.

Domenica mattina sarebbero persino volate le sedie nel dehor del locale, già noto alle forze dell’ordine per altri episodi di rissa.

Due persone, forse un po’ su di giri per qualche aperitivo di troppo, hanno iniziato a discutere e dopo esser passati alle mani hanno iniziato anche a tirarsi addosso le sedie. Tutto ciò davanti ai molti passanti che domenica mattina passeggiavano tranquillamente nel centro storico del paese.

Lunedì il titolare del bar ha quindi ricevuto la visita della Polizia Locale che ha trovato diverse irregolarità, le quali hanno condotto alla chiusura temporanea del bar.

Per undici giorni le serrande del bar dovranno dunque restare abbassate.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome