Palazzolo, Denise è scappata con due amiche, la madre: torna – CHI L’HA VISTA?

Secondo la ricostruzione, Denise non si è allontanata da sola, ma con una 17enne di nome Asia e con un'altra amica di cui non sono note le generalità, residenti in una comunità di Palazzolo

0
Denise Ruffini, scomparsa il 19 maggio da Palazzolo sull'Oglio
Denise Ruffini, scomparsa il 19 maggio da Palazzolo sull'Oglio

Sono tre le ragazze scomparse sabato da Palazzolo sull’Oglio, di cui almeno una minorenne. A chiarirlo è stata la trasmissione Chi l’ha visto, andata in onda ieri sera su Rai 3. Aprendo la puntata, infatti, la conduttrice Federica Sciarelli ha fatto il punto sulla scomparsa e lanciato un servizio di Massimo Terranova con l’appello della madre di Denise Ruffini.

“Denise, per favore se senti e vedi questo video sai che ti voglio bene. Ti aspettiamo, per favore cerca di venire a casa, sono tanti giorni che manchi”, ha detto la madre.

La madre di Denise Ruffini nell'appello lanciato a Chi l'ha visto
La madre di Denise Ruffini nell’appello lanciato a Chi l’ha visto

Secondo la ricostruzione, Denise non si è allontanata da sola, ma con una 17enne di nome Asia e con un’altra amica di cui non sono note le generalità, residenti in una comunità di Palazzolo.

Denise è alta un metro e 60, ha gli occhi castani e i capelli neri. Potrebbe portare un paio di occhiali da vista. Mentre sugli abiti che indossava al momento della scomparsa non ci sono informazioni. Da pochi giorni la giovane ha compiuto 18 anni. Proabilmente si trova in compagnia delle due amiche. L’appello per chi le ha viste è di contattare subito le Forze dell’ordine.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome