Mugello, va in moto a vedere il Gp e muore: Ospitaletto piange Mauro Grossi

Il 48enne è morto sul colpo: lascia la moglie e due figli piccoli (uno di sei anni e una sorellina nata da pochi mesi). Ma anche l'amico - ricoverato in codice rosso all'ospedale di Careggi in provincia di Firenze - si trova in condizioni gravi

1
La foto del luogo dell'incidente, scattata da OkMugello, testata partner di BsNews
La foto del luogo dell'incidente, scattata da OkMugello, testata partner di BsNews

Tutta Ospitaletto piange il 48enne Mauro Grossi, vittima di un tragico incidente mentre – in sella alla sua due ruote – si recava al circuito del per assistere al Gran premio.

La si è consumata nel primo pomeriggio di ieri, intorno alle 14.30: Grossi stava viaggiando con l’amico Stefano Scolari (37 anni, di Castegnato) e con altri in direzione del circuito. Quanto all’improvviso, in località Scarperia, ha perso il controllo della sua Honda 750 finendo contro il basamento di una colonna di un cancello. Sull’asfalto – secondo quanto riferito anche da OkMugello – non ci sarebbero stati segni di frenata, circostanza che farebbe ipotizzare un malore.

Mauro Grossi è morto sul colpo: lascia la moglie e due figli piccoli (uno di sei anni e una sorellina nata da pochi mesi). Ma anche l’amico – ricoverato  in codice rosso all’ospedale di Careggi in provincia di – si trova in condizioni gravi.

Comments

comments

1 COMMENT

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome