Segnala l’erba alta su Facebook, dopo poco il parco torna bellissimo

A lanciare l'allarme della situazione di abbandono tra scivoli e altalene nel parco un membro del gruppo, che ha postato diverse foto del parco e dell'erba alta

0
L'erba alta nel parco - foto pubblicata nel gruppo Brescia che non vorrei, Facebook
L'erba alta nel parco - foto pubblicata nel gruppo Brescia che non vorrei, Facebook

L’erba alta invadeva tutti gli spazi del parco giochi, ma è bastata una segnalazione sulla pagina “Brescia che non vorrei” e attendere qualche ora perchè tutto tornasse bello e vivibile.

A lanciare l’allarme della situazione di abbandono tra scivoli e altalene nel parco dietro via San Polo, nei pressi del ristorante La Bussola, un membro del gruppo, che ha postato diverse foto del parco e dell’erba alta.

In poche ore però – pare che l’amministrazione comunale tenga monitorata la pagina e forse i lavori di del parco erano già in programma – tutto ha ripreso la bellezza di un tempo.

“Questa pagina è fortissima” ha scritto l’uomo sulla pagina Facebook dopo che, a solo un giorno di distanza dalla prima pubblicazione, il problema di “degrado” si è risolta.

A corollario il membro del gruppo ha postato le fotografie della nuova situazione del parco, con l’erba appena tagliata e i giochi nuovamente utilizzabili dai bambini che forse, nei giorni scorsi, avevano evitato di giocare nel parco.

Il parco dopo l'intervento di manutenzione - foto da Facebook
Il parco dopo l’intervento di manutenzione – foto da Facebook

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome