Brescia Calcio sul mercato: ecco tutte le trattative in corso

Il sogno, come noto, è il bomber dell'Empoli Alfredo Donnarumma. Ma non è una trattativa facile e per questo Brescia ha già puntato gli occhi su altri

1
Alfredo Donnarumma
Alfredo Donnarumma, con la sua pr

Il nodo principale rimane quello del contratto di Andrea Caracciolo, che potrebbe prolungare la sua permanenza nelle rondinelle come calciatore o come dirigente. Oppure addirittura chiudere la carriera altrove.

Ma in queste ore il presidente e il direttore sportivo Francesco Marcoccu sono impegnati in diverse trattative, che riguardano soprattutto l’attacco. Il sogno, come noto, è il bomber dell’Empoli Alfredo Donnarumma. Ma non è una trattativa facile e per questo Brescia ha già puntato gli occhi su altri, come Matteo Ardemagni dell’Avellino e Luca Miracoli della Sambenedettese (ma transitato anche per Salò).

Per quanto riguafrda le altre trattative, proseguono i colloqui con Genoa per riportare nella Loenessa Leonardo Morosini, in cambio di più denaro. A centrocampo, ancora, Brescia sarebbe vicino ad acquistare Salvatore Burrai del Pordenone, oltre a Luca Ceccarelli della Feralpi Salò.

Ma tra i partenti restano da chiarire le sorti di , ribattezzato come “il nuovo Pirlo”, e di Rigoberto Manuel Rivas Vindel, il 19enne che nella scorsa stagione ha totalizzato una 20ina di presenze in campionato.

Comments

comments

1 COMMENT

  1. […] Donnarumma dell’Empoli è vicinissimo, stessa situazione per Morosini che è pronto a tornare. Nel frattempo, con l’obiettivo di ufficializzare le due trattative, Cellino e il suo staff non stanno certo a guardare e le rondinelle hanno così ufficializzato l’arrivo dal Bari del terzino Stefano Sabelli. Percorso inverso, nella trattativa, lo fa il difensore centrale dei bianco blu Michele Somma che andrà a giocare in Puglia. […]

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome