Televisione, Melaverde dedica tre puntate alla Valsabbia

Sotto l'occhio della tv finiranno in particolare Bagolino, la Rocca d'Anfo e la zona del lago d'Idro, con un'attenzione particolare allo sport

0

Telecamere puntate sulla Valsabbia e sulla valle del Chiese. Nei primi giorni di luglio, infatti, una troupe della popolare trasmissione televisiva Melverde, condotta da Edoardo Raspelli ed Hellen Hidding, arriverà nella zona per portare a casa tre diversi servizi.

Sotto l’occhio della tv finiranno in particolare Bagolino, la Rocca d’Anfo e la zona del lago d’Idro, con un’attenzione particolare agli sport – dal kyte surf alla bicicletta – che vengono maggiormente praticati in mezzo alla natura.

Le riprese, come riferito, inizeranno tra un paio di settimane, con il supporto logistico dell’Agenzia per il turismo valsabbina e della provincia autonoma di Trento. Non è ancora noto quando la trasmissione di Mediasetdeciderà di mandare in onda i servizi.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome