Asst Franciacorta porta l’otorinolaringoiatra all’ospedale di Iseo

Il nuovo servizio, promosso dall'equipe di specialisti Orl di Chiari, vuole essere un'integrazione delle prestazioni offerte dagli ambulatori di visite specialistiche Orol e di audiologia

0
L'ingresso dell'ospedale di Iseo
L'ingresso dell'ospedale di Iseo

Anche Iseo ha il servizio ospedaliero di Otorinolaringoiatria.

Dopo aver avviato l’Oftalmologia, l’azienda ospedaliera Asst della Franciacorta ha infatti deciso di incrementare il servizio proponendo anche le attività di piccola chirurgia ambulatoriale nel presidio di Iseo.

La scelta giunge ovviamente anche per dar risposta ai bisogni dei molti turisti che d’estate affollano la zona del lago d’Iseo.

Il nuovo servizio, promosso dall’equipe di specialisti Orl di Chiari, vuole essere un’integrazione delle prestazioni offerte dagli ambulatori di visite specialistiche Orol e di audiologia.

L’intento è chiaramente quello di avvicinarsi quanto più possibile ai cittadini e a tutti gli utenti del presidio ospedaliero, facilitando l’accesso ai servizi e migliorando i tempi d’attesa.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome