Meteo Brescia, venerdì tornano gli acquazzoni

Tempo instabile sia al mattino che al pomeriggio con possibilità di acquazzoni sparsi, localmente anche a carattere di temporale. Migliora dalla serata. Temperature comprese tra +17°C e +27°C

0
Previsioni del tempo su Brescia e provincia a cura del Centro Meteo Italiano per BsNews.it
Previsioni del tempo su Brescia e provincia a cura del Centro Meteo Italiano per BsNews.it

Brescia

Tempo instabile sia al mattino che al pomeriggio con possibilità di acquazzoni sparsi, localmente anche a carattere di temporale. Migliora dalla serata. Temperature comprese tra +17°C e +27°C.

Lombardia

Instabile al mattino con piogge e temporali sparsi, più probabili sui settori orientali della regione. Al pomeriggio fenomeni anche su settori alpini, più asciutto sulle pianure occidentali. Tempo in miglioramento dalla serata con nubi sparse e schiarite.

Italia

Acquazzoni e temporali al Nord al mattino, specie tra Friuli, Veneto ed Emilia Romagna, con il maltempo che al pomeriggio interesserà anche Pianura Padana, Appennini e Alpi occidentali. Tempo in miglioramento dalla serata con ampi spazi di sereno dalla nottata. Maltempo al Centro Italia a partire dalle ore pomeridiane con acquazzoni e temporali intensi specie sull’Adriatico, sugli Appennini e sulle zone interne di Toscana e Lazio. Fenomeni in attenuazione dalla serata, cieli sereni o poco nuvolosi sulle coste Tirreniche. Tempo generalmente stabile sulle regioni meridionali nelle ore diurne, salvo qualche al pomeriggio sulle zone interne peninsulari e della Sicilia. Peggiora sull’Adriatico in serata con fenomeni anche intensi specie su Molise e Puglia. Temperature stazionarie o in leggero calo sia nei valori minimi che in quelli massimi.

www.centrometeoitaliano.it

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome