Festa della Musica 2018, dj set anche in metropolitana

La metropolitana prolungherà il servizio fino alle 2 di notte e un dj set animerà la stazione di San Faustino

1
Alcuni musicisti nella città di Brescia
Alcuni musicisti nella città di Brescia

Sabato 23 giugno si terrà a Brescia la quinta edizione della Festa della , l’evento che intende celebrare la portando per le vie della città oltre 3500 musicisti tra solisti, band, orchestre, cori ed ensemble.

Almeno 100 i concerti live in tutta la città, con palchi e altri spazi che ospiteranno le esibizioni e renderanno vivissima Brescia.

L’evento l’evento organizzato dall’Associazione di Brescia, è promosso con il patrocinio del Comune di Brescia e il sostegno degli sponsor Fondazione ASM, Centrale del Latte di Brescia, AON e Brescia Mobilità.

La Festa della Musica più grande d’Italia coinvolgerà solisti, band, orchestre, cori di tutti i generi musicali, dal pop alla musica classica, dal jazz al rock, dall’etno al funky, passando per il soul, l’elettronica, il folk, il reggae, il metal. I concerti inizieranno alle 10 del mattino e proseguiranno sino a mezzanotte.

Per l’occasione, la metropolitana sarà in servizio fino alle 2 di notte, permettendo a musicisti e appassionati di raggiungere il centro città senza problemi di traffico o parcheggio. I musicisti iscritti all’iniziativa e muniti di apposito pass potranno viaggiare gratuitamente in .

Ma non solo! Anche la metro sarà protagonista dell’evento, con un dj set allestito all’interno della stazione di San Faustino: dalle 16 alle 23.30 si alterneranno alla consolle nomi del panorama locale e nazionale quali Insidia, Stefanob, Lowryder Dubstep, Ndm, DJ D, OTACON, ASUSUAL e HAKERMAN.

Tutti potranno assistere liberamente all’esibizione per una serata all’insegna del divertimento e della musica elettronica, dalla Drum and Bass alla Dubstep, dalla Jungle alla Trap.

 

Per ulteriori info:
Customer Care Gruppo Brescia Mobilità
Tel. 030 3061200
WhatsApp 342 6566207
www.bresciamobilita.it
[email protected]t
www.facebook.com/bresciamobilita

Comments

comments

1 COMMENT

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome