Lago d’Iseo, la scultura del monumento a De Andrè è live

Il 22 luglio dopo l'intitolazione della piazza al cantautore, è prevista la conclusione dei lavori di scultura. In programma poi il concerto di Giorgio Cordini e della band di De André

0
Fabrizio De Andrè
Fabrizio De Andrè

Lavori in diretta in piazza e nel giardino zen della biblioteca comunale di Paratico.

Sono cinque gli artisti scelti dall’amministrazione comunale per scolpire il monumento omaggio a Fabrizio De Andrè nella piazza che porterà il suo nome.

Dal 15 al 22 luglio il monumento, il cui disegno è stato scelto tra quelli proposti in 70 bozzetti giunti in comune tramite bando di concorso, sarà realizzato in modalità live, in diretta.

Il 22 luglio dopo l’intitolazione della piazza al cantautore, è prevista la conclusione dei lavori di scultura. In programma poi il concerto di Giorgio Cordini e della band di De André.

Le nuove statue che saranno realizzate a luglio si aggiungeranno alle 65 scolpite nelle precedenti edizioni e già collocate nelle area pubbliche del paese.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome