Carnevali, per i saldi riaprono i negozi di Brescia 2 e Il Leone

Manca poco alla riapertura di Carnevali, lo storico negozio del ramo del gruppo bresciano finito in liquidazione

1
Carnevali Abbigliamento Brescia
Carnevali Abbigliamento Brescia

Manca poco alla riapertura di Carnevali, lo storico negozio del ramo del gruppo bresciano finito in liquidazione, messo all’asta e comprato dall’imprenditore cinese proprietario di Aumai.

L’imprenditore Chen Wen Xu all’acquisto aveva promesso che i negozi di via Cefalonia e del Centro commerciale Il Leone di Lonato sarebbero rimasti come apparivano prima del fallimento.

E così sarà: venerdì riaprirà dunque lo spazio commerciale di via Cefalonia, dove riprenderanno servizio alcuni dei dipendenti che avevano perso il posto di lavoro con il fallimento del ramo del gruppo proprietario del brand Carnevali, che è stato acquistato dall’imprenditore cinese per un milione e duecentomila euro.

La riapertura del negozio durera inizialmente il tempo dei saldi: lo store potrebbe infatti chiudere a seguito delle promozioni estive per una ristrutturazione e riaprire poi a settembre.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome