Meteo Brescia, mercoledì sarà una giornata di sole

Anticiclone in rimonta su tutta la provincia di Brescia (laghi compresi) e condizioni di bel tempo con cieli sereni al mattino e durante il pomeriggio

0

Meteo Brescia

Anticiclone in rimonta su tutta la provincia di Brescia (laghi compresi) e condizioni di bel tempo con cieli sereni al mattino e durante il pomeriggio. Cieli stellati anche in serata e tempo asciutto. Le temperature in lieve aumento – saranno comprese tra +19°C e +31°C, ma i valori percepiti potrebbero essere maggiori.

Meteo Lombardia

Giornata di bel tempo su tutta la regione eccetto locali acquazzoni o temporali di calore al pomeriggio in Valtellina. Cieli sereni al mattino su tutte le provincie, sole prevalente anche al pomeriggio in pianura. In serata fenomeni in rapido esaurimento in Valtellina e condizioni di bel tempo su tutte le provincie con cieli stellati.

Meteo Italia

Giornata all’ insegna del bel tempo al nord Italia con sole prevalente sia al mattino che durante il pomeriggio salvo innocue nubi in transito sulla Liguria e Alto Adige al mattino, possibili brevi e isolati acquazzoni al pomeriggio sui settori alpini e appenninici.Cieli sereni al mattino su tutte le regioni centrali eccetto innocui addensamenti sull’ alta Toscana, sole prevalente anche al pomeriggio salvo nubi convettive sull’ Appennino ma con tempo asciutto. Sereno anche in serata e nottata. Bel tempo anche al Sud con cieli sereni o poco nuvolosi per tutto l’ arco della giornata, sia sui settori peninsulari che insulari. Temperature in aumento specie sulle regioni settentrionali.

in collaborazione con www.centrometeoitaliano.it

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome