BsNews va in vacanza per una settimana: ci rivediamo il 21 agosto

Vi ringraziamo per averci scelto e vi promettiamo che continueremo a investire per darvi notizie sempre più veloci e puntuali

0
BsNews va in vacanza per qualche giorno
BsNews va in vacanza per qualche giorno

BsNews.it va in vacanza per qualche giorno in modo che anche i giornalisti e i tecnici che lavorano per la crescita del nostro quotidiano on line possano godersi un po’ di meritato riposo. Con gli aggiornamenti quotidiani su Brescia e provincia ci rivediamo quindi il 21 agosto.

BsNews.it – lo ricordiamo a tutti – è un quotidiano on line pubblicato da un editore indipendente. Non abbiamo importanti gruppi editoriali alle spalle e non beneficiamo dei contributi pubblici all’editoria, né chiediamo ai nostri lettori di pagare per leggerci: viviamo esclusivamente grazie agli introiti derivanti dalla pubblicità e, per fortuna, grazie al numero sempre crescente di bresciani che ci scelgono quotidianamente.

La crescita delle visite è costante. Nei primi sette mesi di quest’anno i lettori del nostro sito sono aumentati del 60 per cento circa rispetto allo stesso periodo del 2017.

Vi ringraziamo per averci scelto e vi promettiamo che continueremo a investire per darvi notizie sempre più veloci e puntuali. Torneremo più riposati e con qualche novità. Ma una cosa non cambierà: siamo gratis e lo saremo per sempre.

Buone vacanze,

 

BsNews.it

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome