Autostrada A4, verifiche tecniche ultimate: riapre il cavalcavia

Le prove di carico e l'analisi dei "piloni" hanno dato esiuto positivo sulla tenuta, tanto che non è stato necessario nemmeno introdurre limitazioni al transito dei mezzi pesanti

1
Il cavalcavia dell'autostrada A4 oggetto di verifiche
Il cavalcavia dell'autostrada A4 oggetto di verifiche

Dopo circa 24 ore è stato riaperto al traffico il cavalcavia sull’autostrada A4 di raccordo con la A21 (all’altezza del casello di Brescia Centro).

Il manufatto era stato temporaneamente chiuso per consentire le verifiche strutturali da parte dei tecnici dopo la segnalazione dello stato di usura dei basamenti da parte del quotidiano Bresciaoggi.

Le prove di carico e l’analisi dei “piloni” hanno dato esiuto positivo sulla tenuta, tanto che non è stato necessario nemmeno introdurre limitazioni al transito dei mezzi pesanti.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome