Vendeva hashish: 56enne senegalese arrestato in piazza Repubblica

Addosso all’uomo, gli agenti in borghese della Polizia locale di Brescia, hanno trovato 21 grammi di sostanza stupefacente

1
Polizia locale
Polizia locale

Continuano i controlli della nella zona della ferroviaria per contrastare la vendita di sostanze stupefacenti. Martedì 11 settembre è stato arrestato un senegalese di 56 anni per spaccio di .

A seguito di alcune segnalazioni, gli agenti, in abiti civili, hanno tenuto sotto controllo un bar di piazzale Repubblica e hanno notato i movimenti sospetti del cinquantaseienne che prendeva contatto con alcune persone dentro e fuori l’esercizio commerciale. All’ingresso del bar, la Polizia Locale ha potuto vedere che il senegalese stava consegnando una dose a un cliente italiano ricevendo denaro in cambio. Quest’ultimo è stato poi fermato dagli agenti che gli hanno sequestrato una barra di del peso di circa tre grammi.

Subito dopo, la pattuglia ha raggiunto il senegalese e lo ha arrestato. Addosso all’uomo sono stati trovati 21 grammi di hashish. Il cinquantaseienne è stato quindi portato al Comando di via Donegani e messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Comments

comments

1 COMMENT

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome